Croazia Info di Branko e Nicoletta
isola Krk - isola Pag
Krk - isola Krk isola Pag

Sono stato due week end di seguito in Croazia. La prima a Veglia (Krk) (in realtà 5 gg)... dove ho praticamente visitato tutta l'isola!! Da Trieste sono 2 ore scarse, e la strada è abbastanza scorrevole. In più c'è il vantaggio di non dover prendere il traghetto. L'isola è piacevole...

Rene 7 - rene7 AT hotmail.it (luglio 2008)

isola Pag - Zrce isola Pag - Zrce

... e tranquilla. Si può andara ogni giorno in una spiaggia diversa p er provare. Ottimo per andare anche in giornata per chi abita sul confine italiano. Un week end è fattibile!... una settimana la consiglio solo per chi ci va con la ragazza... e la storia è abbastanza fresca...
A Pago (Pag) sono stato lo scorso week end (6-8 luglio). Più difficile da raggiungere, ma ne vale sicuramente la pena! Da Trieste 3-4 ore, a seconda del traffico... fino al traghetto. Poi i tragetti partono comunque ogni mezz'ora-ora, dalle 4 alle 00. L'isola offre molte più possibilità per chi ama la vita notturna. Novalje è molto attiva e piena di giovani. Nella stessa spiaggia la vita di giorno continua sempre con i locali in musica e gran casino.

Makarska isola Pag

Se poi cercate la tranquillità ci sono tante di quelle spiaggie da ogni lato dell'isola che visitarle tutte è impossibile. L'acqua è sempre limpida e pulita. Da visitare!!
Nota negativa:Se ricevete telefonate in Croazia, vi addebitano l'importo anche se non rispondete, forse perchè si attiva la segreteria o i messaggi di non raggiungibile più altri servizi croati non richiesti!! Nel giro di 2 ore ho finito il credito e sono rimasto impossibilitato a ricevere qualsiasi chiamata o sms... chi sa come ovviare al problema!?