Albergo Sali Dugi Otok

Albergo Sali *** - vacanza alle porte delle isole Kornati

50 camere

50m dal mare

7,7 voto

Com'è Hotel Sali

L'albergo "Sali" sull'isola Dugi Otok (Isola Lunga) sorge in una pineta affacciata sulla baia Sascica. L'albergo è composto da quattro padiglioni dislocati sul promontorio ed un padiglione centrale con reception e ristorante. Tutte le stanze sono climatizzate. Nel complesso alberghiero è attivo anche un centro sub di gestione tedesca. L'hotel è aperto da Pasqua ad ottobre. Offre il servizio di pernottamento con colazione, ma in collaborazione con ristorante Kornat a Sali può offrire anche altri pasti giornalieri.

Che tipo di vacanza offre hotel

Hotel Sali è l'albergo più vicino in assoluto al parco nazionale delle isole Kornati e per chi programma di vistarle, è la miglior scelta. Nel porticciolo di Sali sono disponibili gli ormeggi così che anche chi ha il gommone o la barca in seguito, può valutare di soggiornare in questo hotel. Altrimenti, tutti quelli che sono alla ricerca di una vacanza tranquilla che l'isola Dugi Otok può offrire, sapranno apprezzare l'ubicazione dell'albergo dove potranno trascorrere dei giorni spensierati tra i bagni nella spiaggia antistante, le cene in una di trattorie di Sali e qualche giro esplorativo dell'isola.

Prezzi

Mezza pensione a persona al giorno
alta stagione €43
bassa stagione €29

prezzi indicativi : possono variare leggermente secondo l'offerta del momento

Offerta

  • Aria condizionata
  • TV satellitare
  • Animali domestici
  • Parcheggio
  • Spiaggia dell'albergo
  • Apertura stagionale

Sali e dintorni

Com'è la destinazione:
Sali con i suoi 1000 abitanti è il paese più grande dell'isola Dugi Otok ed il suo capoluogo e centro amministrativo. Si trova nella parte meridionale dell'isola in prossimità dal parco nazionale delle isole Kornati dal quale dista solo 5 miglia marine. Il paese è circondato da boschi di olivi, si trova tra due baie che ospitano rispettivamente il porto o Porat e le spiagge e l'albergo Sali. Nella zona del porto si trovano anche ristoranti, negozi alimentari, due piccoli bar e una gelateria, l'ufficio turistico e un negozio di souvenir...
maggiori informazioni sulla località Sali e sull'isola Dugi Otok

Recensioni per albergo Sali a Dugi Otok

  • Ci siamo fermati a Hotel Sali solo due notti all'inizio di luglio in attesa d'imbarco per la barca a vela, ma devo dire che ci ha lasciati una buona impressione: bella posizione, la spiaggia vicina, il paese Sali carino. L'isola Dugi Otok è poi spettacolare. Dopo aver girato tutto l'arcipelago è stata quella che ci è piaciuta di più.
    Filippo (2012)
  • Ho soggiornato nell'albergo a giugno e mi ha sorpreso positivamente. Abbiamo fatto una settimana tutto relax: niente spa o wellness per intenderci, ma oltre ad essere l'unico albergo, era semi vuoto il che ci ha fatto sentire come nell'atmosfera familiare. Ottimo il ristorante Kornat dell'albergo. Ci tornerei (a giugno, subito)
    Giovanni (2014)

Segnala questo albergo ai tuoi amici!

Richiesta hotel