Appartamenti Rab

Appartamenti sull'isola Rab: come scegliere, perché preferire l'isola Rab

Nella scelta dell'appartamento sull'isola Rab dovete partire dalla ragione per la quale l'avete scelta per le vostre vacanze: molti scelgono Rab per la spiaggia di sabbia a Lopar all'estremo nord dell'isola e se siete tra questi, dovrete cercare un appartamento proprio a Lopar. Per chi la spiaggia di sabbia non è la priorità, e l'isola Rab ha comunque molte spiagge valide di ciottolini fini anche nelle altre zone, a Barbat in particolare, può orientarsi altrettanto verso gli appartamenti in altre località dell'isola.
Il terzo dettaglio da valutare è la preferenza di stare vicino al centro e capoluogo Rab, molto bello con un centro storico particolare, con negozi, ristoranti, bar aperti anche fino a tardi. Chi preferisce questo tipo di vacanza, anche un po' movimentato, è meglio che scelga un appartamento che si nel capoluogo o comunque vicino. Essendo l'isola comunque solo 22km di lunghezza, scegliendo anche qualche località minore come Kampor, Barbat, Supetarska Draga che saranno magari più tranquille, non si rimane "troppo lontani". Questi sono i dettagli da tenere principalmente in considerazione nella valutazione quando si sceglie l'appartamento da affittare sull'isola Rab.
Sole A2 - isola Rab

Sole A1 - isola Rab

Banjol - Rab

Appartamenti nelle vicinanze di Rab

Roberto A - Lussinpiccolo

MM A1 - Klenovica

Darko AP5 - Krk

Laura C - Crikvenica

Isola Rab - Barbat Lopar Kampor

Com'è l'isola Rab:
L'isola di Rab è una delle maggiori destinazione turistiche della Croazia, con lunga tradizione turistica. Rab si trova nella zona del Quarnero nel nord Adriatico ed è facilmente raggiungibile con il traghetto che arriva sull'isola in 20 minuti di tragitto. L'isola di Rab è lunga ventidue chilometri e larga undici con un signolare contrasto tra la parte esposta verso la costa (e la bora) che è quasi brulla e lunare, e il suo opposto verde e lussureggiante con vegetazione mediterranea nel resto dell'isola. Il centro storico di Rab, con i suoi campanili che lo distingono da lontano è il biglietto di visita dell'isola...
segue alla pagina Rab

Recensioni

  • Tutto è andato benissimo, anche il tempo era sempre bello. Devo riconoscere che alla prima mi sentivo un po' deluso di non soggiornare nel capoluogo che era la nostra prima scelta, ma dopo aver conosciuto Barbat ed ottima posizione, posso dire che era la soluzione decisamente migliore. Senz'altro più tranquilla. L'ospitalità da parte della proprietaria era eccelente.
    Fabrizio (2014) - Appartamento Sole A2 a Barbat
    vedi anche altre recensioni di appartamenti

Segnala questa casa vacanze ai tuoi amici!

Dove andare? Come scegliere? Qui sappiamo darti le indicazioni giuste

CONTATTACI