logo Croazia Info

The Garden Festival - Tisno

discoteca divertimento in spiaggia divertiemnto in mare musica da spiaggia campeggio bagno a Pag

The Garden Festival - cos'è, dov'è...

The Garden Festival è un evento imperdibile che raduna giovani da tutta Europa: su un agrande palco all'aperto suddiviso in aree artisti internazionali si riuniscono e danno il meglio di sè per far ballare tutti, ma proprio tutti! - sotto il sole e le stelle, in riva al mare, in un'ambientazione naturale splendida e coinvolgente! Quest'anno si terrà dal 1 al 9 luglio e tra gli artisti che si esibiranno ci sono:

Crazy P Soundsystem - Genius Of Time - Kink - Paqua Quantic Live - Begin - Belfast Music Club DJs - Bicep Big Danny Kane - Bing Ji Ling - Bobby Beige - Brawther - Catz 'N Dogz - Cedric Maison Cfsn DJs - Christophe - Craig Richards - Damiano Von Erckert - Dan Beaumont - Dan Wild - Darshan Jesrani (Metro Area) - Davis - Dax - Dean "Sunshine" Smith - Deano Ferrino - Delano Smith - Feel The Real - Felix Dickinson - Francois K - Futureboogie DJs - Good Life DJs - Greg Wilson - Hackman - Hidden Agenda DJs - House Of Disco DJs - Jaime Fiorito - James Holroyd - Jan Kincl Zero - Jen Dickinson - Jimi Yolo - Jimmy B - Jogarde - Josh Tweek - Jukes Of Hazard - Justin Martin - Justin Vandervolgen - Katie Barber - Krankbrother DJs - Last Waltz DJs - Leftfoot DJs - Leftside Wobble - Memoryman Aka Uovo - No Fakin - Noema - Ole Smokey - Olof Uhlin - Orkun Bozdemir - Outboxx - Paddy Freeform - Paul Hutchinson - Pbr Streetgang - Peak & Swift - Pete Leung - Phil Mison - Pytzek - Ray Mang - Rollerboys - Sebastian Spring - Shuya Okino (Kyoto Jazz Massive) - Simon Morell - Steve Cobby - Stu Patterson - Studio 89 DJs - Studio Barnhus - Subb-An - The Pool DJs - The Revenge - Tiago - Tim Sweeney - Tom Frank - Tom Hopkins - Tom Rio - Tristan Da Cunha - Under Bron DJs - Underground Paris - Waifs & Strays - William Collins - Wolf + Lamb - Wolf DJs - Beats In Space - Burek - Crazy P Vs El Diablos - Edible X Pets - Flux - Futureboogie - Hidden Agenda - Just Jack - Kontrapunkt - Krankbrother - One Records - Ransom Note - Resident Advisor - Tgf Vs Ee - The Great Outdoors - Wolf Music
... e molti altri!

The Garden Festival palco sul mare
Manifesto Garden festival

Fin dalla sua nascita nel 2006 The Garden festival è diventato uno degli eventi più amati e attesi della stagione estiva dagli amanti della musica dance underground di qualità . Recentemente il Festival ha cambiato località e spostandosi a Tisno ha raggiunto nuovi livelli di popolarità e di apprezzamento: il palco principale si trova a due passi da un mare stupendo e dalla spiaggia privata dove oziare durante il giorno sorseggiando cocktail o nuotando nel mare cristallino con il sottofondo musicale fornito dalla vicina Terrazza sulla spiaggia. La Nave degli Argonaughty prende il largo dal molo che si trova direttamente nell’area del festival così che i visitatori possono fare l’esperienza di un party indimenticabile in alto mare e tornare direttamente al Festival senza perdersi un solo attimo di divertimento... Con i nuovi appartamenti, le tende indiane e le sorprendenti podpads il festival si trasforma in un villaggio a sé stante e ovunque si sposti lo sguardo si trovano spiriti gemelli che hanno scelto di risiedere nel cuore dell’azione.... L’area del Festival poi si trova solo a pochi passi dalla cittavecchia di Tisno che offre sistemazioni confortevoli, buoni ristoranti e luoghi incantevoli da esplorare dove poter sostare prima, durante e dopo il festival

Tisno
The Garden Festival Boat Party

Dove si trova The Garden Festival Tisno?

The Garden Tisno è posizionato in una baia con colline che scendono verso una spiaggia privata con spiaggia di sabbia e acqua cristallina. Un paradiso inesplorato a pochi passi dalla città di Tisno – sulla parte di paese che si trova sulla terraferma.
Tisno si trova si trova sull'isola di Murter (arcipelago di Sibenik) vicino agli aeroporti di Zara distante 66km e Spalato distante 32km.
La cittavecchia di Tisno con le sue stradine lastricate e le case di pietra nuda è incantevole ed è collegata alla terraferma da un ponte mobile.

Come si arriva a Tisno?

Il miglior metodo in assoluto - in macchina: passando per Trieste via Rijeka si prende l'autostrada con direzione Zara; uscendo a Pirovac si prosegue lungo la statale direzione Sibenik. In totale sono poco più di 3 ore di macchina da Fiume.
E' possibile utilizzare anche il traghetto da Ancona a Spalato e "salire" verso Tisno che dista 118km, oppure Ancona - Zara e proseguire verso sud per Tisno (60km).

E' possibile utilizzare anche l'areo con scalo agli aeroporti di Zara e Spalato.
Per raggiungere la zona del Festival si possono utilizzare taxi-boat da Tisno e dalle città vicine, i trenini turistici da 40 posti che durante tutto il giorno e la sera compiono un percorso circolare da e per la zona del festival al centro della città.

Dove alloggiare a Tisno e sull'isola d Murter?

Nell’area del festival si trovano 80 appartamenti con aria condizionata, balconi e terrazze che possono ospitare fino a 300 persone e a pochi passi dal mare ci sono le bellissime tende indiane di cotone con ventilatori elettrici, elettricità, letti veri e propri, romantiche reti antizanzare, specchi... Dal 2014 ci sono le Podpads buffe casette colorate in varie forme e di varia grandezza...
The Garden Festival dista una passeggiata dalla cittavecchia di Tisno dove si trovano ottimi appartamenti in affitto, ma anche residence con piscina, pensioncine a gestione famigliare, camere...

Tisno Festival
il riposo prima della tempesta

Richiesta di appartamenti a Tisno e dintorni

  • Località   
  • Data di arrivo    
  • Numero di giorni
  • Persone
  • Vorrei avere ulteriori informazioni su

  • Email