Vacanza sicura

Programmare vacanza - nei tempi incerti di coronavirus

Ad agosto mancano ancora alcuni mesi. E questa volta la vacanza ci servirà più che mai.
Sarebbe bello passare questi giorni di quarantena, sapendo che ci sia un angolo al mare in Croazia ad aspettarci.

Ma se poi non sarà possibile partire?...

Vacanza sicura 2020

E' la clausola che permette di rimandare la decisione a 2-3 settimane dall'arrivo.
Nel caso di impossibilità di partire, la prenotazione si potrà spostare per anno prossimo - mantenendo valida la caparra.

L'emergenza coronavirus ci ha sopraggiunti con buona parte di appartamenti già prenotati per l'estate 2020. creando l'incertezza: tra gli ospiti preoccupati di non poter partire, ma anche tra i proprietari delle case che non sanno se dovranno preparasi per affittarle.
Pensando a come risolvere la situazione con buon senso, abbiamo proposto questa clausola che la maggior parte ha valutato positivamente accettandola. Credendo che posa essere utile anche e chi deve ancora prendere la decisione sulle vacanze, abbiamo voluto riproporla.
  • Prenota adesso, decidi entro 14 giorni dall'arrivo
  • Se non sarà possibile partire, l'anticipo è valido per 2021
  • Prezzo garantito anche per 2021
  • Possibilità di subentro alla prenotazione

Dettagli

Possibilità di spostare prenotazione

  • Nel caso dovessero persistere le limitazioni riconducibili al coronavirus fino all'estate e non saranno possibili gli spostamenti, l'ospite potrà decidere entro 14 giorni dall'arrivo di spostare la prenotazione nella stagione 2021 mantenendo valido l'importo della caparra versato (esempio: per la prenotazione 15/8-22/8 si potrà fare valutazione e decidere di spostarla entro 1/8/2020)

Periodo prenotato

  • Viene spostato nel periodo corrispondente del 2021 aggiornato al giorno della settimana (esempio: se era previsto arrivo sabato 15/8/2020 – spostando la prenotazione nel 2021 sarà indicato l'arrivo sempre di sabato che l'anno prossimo cade 14/8/2021)
  • Sarà possibile cambiare il periodo più avanti (a gennaio, febbraio del 2021) senza ulteriori costi, vincolato alla disponibilità in seguito ad altre prenotazioni che saranno fatte nel frattempo
  • Il periodo può essere della stessa durata, o più lungo dal inizialmente previsto per 2020 (nel caso fosse richiesto per 2021 il periodo più lungo, il proprietario avrà facoltà di chiedere l'integrazione della caparra)

Possibilità di cambiare appartamento

  • La prenotazione si potrà spostare anche negli altri appartamenti purché dello stesso proprietario con il quale si ha il contratto d'affitto

Prezzo

  • Rimane valido il listino del 2020 anche nel caso dovessero nel 2021 aumentare i prezzi e il listino

Possibilità di subentro

  • Nel caso non vi sarà possibile partire nel 2021, potrete indicare qualcuno che vi sostituisca e la pratica sarà cambiata senza ulteriori costi

Trovi interessanti queste informazioni? Condividile con i tuoi amici!

Dove andare? Come scegliere? Qui sappiamo darti le indicazioni giuste

CONTATTACI