L'albergo Maxim si trova in una magnifica posizione "sopra il mare" che sfrutta appieno dando a tutte e 23 camere il lato mare con la terrazza e vista panoramica sul mare, isole e porticciolo di Bozava al quale è praticamente attaccato. Nonostante la vicinanza del paese si può dire "immerso nel verde". Il ristorante dell'albergo, per quanto possibile, è ancora più vicino al mare, con ampie vetrate che danno l'impressione di trovarsi sulla nave crociera. Accanto all'albergo c'è la piscina esclusiva per gli ospiti con il bar e la pizzeria direttamente sulla banchina della riva.
Che tipo di vacanza offre hotel
Hotel "Maxim" è l'unico albergo di 4 stelle sull'isola e per ciò la miglior scelta per chi vuole fare la vacanza a Dugi Otok soggiornando in una struttura di alto livello. Lo troveranno adeguato sia ospiti intenderanno utilizzarlo come la base per l'esplorazione di Dugi Otok, che quelli che hanno bisogno di un posto dove trascorrere la vacanza nel pieno relax senza doversi spostare.
Prezzi
Mezza pensione a persona
al giorno
alta stagione
€94
bassa stagione
€64
prezzi indicativi : possono variare leggermente secondo l'offerta del momento
Com'è la destinazione: Bozava è insieme a Sali maggior abitato sull'isola Dugi Otok. Si trova nella parte nord occidentale dell'isola nelle vicinanze di spiaggia di Saharun e faro di Veli Rat, in una profonda baia circondata da pini marini con una bella passeggiata lungomare che collega tutte le spiagge e le scogliere dei due lati della baia. Bozava è collegata a Zara con la linea giornaliera di aliscafo, oltre che con il traghetto via Brbinj che collega l'isola Dugi Otok alla terraferma...
maggiori informazioni sulla località Bozava e sull'isola Dugi Otok
L'albergo Maxim è un hotel nuovo, relativamente piccolo, con piscina esterna vista mare, konoba per pranzi veloci e spuntini (pizza, cevapcici...) ed è proprio SUL mare. Dalla terrazza della stanza sembra di potersi tuffare in mare direttamente dalla terrazza, o di poter toccare allungando una mano, gli alberi delle barche a vela che entrano in porto...
Siamo appena tornati da una vacanza all’Hotel Maxim dove abbiamo apprezzato l’ottima cucina casalinga (veramente, piatti che qualsiasi “mamma” metterebbe in tavola, semplici, gustosi e ben cucinati... come essere a casa propria!), la bellissima vista sul mare e sul porto che si gode dalle camere, la comoda spiaggetta rocciosa con piattaforme di legno per stendersi al sole e la piscina con i lettini per i momenti più pigri, oltre al servizio trenino turistico per raggiungere una delle più belle spiagge dell’isola Dugi Otok (Sakarun). Le stanze sono belle e spaziose, la pulizia impeccabile, i bagni da sogno e il personale è sorridente e amichevole: ottima struttura, bellissimo paesino! Speriamo di tornarci presto!