Più che un villaggio vero e proprio, trattasi di case a schiera con relativi appartamenti di tipologia 2+3: una camera matrimoniale più soggiorno con divano letto di 2 posti e poltrona letto in modo che complessivamente ogni appartamento può ospitare 4-5 persone. Ogni appartamento ha l'angolo cottura, bagno, terrazza e a volte sono disposti su due livelli mantenendo sempre la tipologia 2+3 posti letto. Oltre alle case a schiera, nel villaggio ci sono i negozi, ristoranti, bar che funzionano indipendentemente. La spiaggia di ciottoli è adiacente al villaggio Gajac e gli appartamenti mediamente distano 200 metri da spiaggia.
Che tipo di vacanza offre hotel
Il vantaggio principale di appartamenti nel villaggio Gajac è vicinanza alla spiaggia e baia di Zrce dove si trovano tutte le discoteche per le quali Novalja e l'isola Pag sono conosciuti. Gajac è più vicina a Zrce addirittura di Novalja stessa e tra loro sono comunque collegati da linea di autobus urbani. Per chi cerca un appartamento vicino a Zrce, senza troppe pretese e a buon prezzo, un appartamento a Gajac è probabilmente la miglior scelta. Ma anche chi vuole soggiornare nella zona di Novalja vicino alla spiaggia e fare delle giornate tranquille visino alla spiaggia, si troverà bene con la spiaggia di Gajac.
Prezzi
Affitto appartamento 4 letti
al giorno
alta stagione
€100
bassa stagione
€53
prezzi indicativi : possono variare leggermente secondo l'offerta del momento
Com'è la destinazione: Novalja Novalja è un centro turistico molto vivace e frequentato con numerosi ristoranti, bar e gelaterie e un lungomare che di sera si anima con bancarelle e musica. Nelle sue vicinanze si trovano spiagge conosciute: Zrce, Caska, Straško, Babe, Trincel e Branicevica. Novalja è turisticamente ben strutturata e offre servizi indispensabili per trascorrere le vacanze: ci sono un mercato, bancarelle sul lungomare per le passeggiate serali e moltissimi negozi. Tra le numerose iniziative ricreative si distingue “l'estate culturale di Novalja”, che comincia il 12 giugno, vigilia della festa del patrono sant’Antonio – e si articola in sfide sportive, mostre d’arte, concerti, spettacoli teatrali e mercatini a tema...
Tutto è andato bene, le indicazioni che ci avete dato erano giuste. Di sera eravamo a Zrce (bello! bello!), pomeriggio in spiaggia, o a mangiare qualche pizza per strada. L'appartamento era OK - lo usavamo solo per dormire... tranquillo (si dormiva bene). Wifi andava a singhiozzo, magari dittegli di migliorarlo. Dovigenia!