Recensioni appartamenti 2018

Recensioni di appartamenti e vacanze in Croazia nel 2018

Recensioni di appartamenti in Croazia e consigli degli ospiti che hanno soggiornato negli appartamenti presentati sul nostro portale internet La vacanza stupenda, all'insegna del mare bellissimo e del relax. L'appartamento (soggiornato nel appartamento Jadranka Banjole) è molto più bello rispetto alla foto del sito, anzi vi consiglio di farvele mandare aggiornate. Hanno coperto la terrazza esterna con un nuovo gazebo e hanno cambiato tutta la cucina.
Noi abbiamo soggiornato con due cani e l' appartamento è perfetto per due persone e due cani, abbiamo praticamente sempre mangiato all'aperto sull'ampio tavolo sotto al gazebo, che garantisce l'ombra tutto il giorno. L'abbiamo trovato in ottime condizioni e pulitissimo.
La via dove è situato l'appartamento è tranquillissima. L' appartamento è situato a 100 metri dalla spiaggia. La spiaggia è piuttosto affollata ma nonostante ciò si trova sempre un posticino dove stare tranquilli, e anche qui il mare è una favola. Vista l'affluenza in spiaggia non si posso portare i cani , ma se si ha un po' di spirito esplorativo nei dintorni si trovano delle calette dove non c'è nessuno. Consiglio Banjole a chi ha voglia di una vacanza in relax e vuole fare la vera vita da spiaggia. Consigliato il Bistrot Sandra a circa 500 mt dall'appartamento.
recensione di Chiara (agosto 2018)
La nostra vacanza a Krk è stata molto bella. Casa Darko (appartamento Darko AP2 Krk) è situata in una ottima posizione, vicinissima al centro e alle varie spiagge. Il signor Darko è una persona gentilissima e molto cordiale. Ci ha dato dei buoni consigli su dei percorsi da fare in bicicletta (visto che a noi piace tanto pedalare). L'appartamento era molto pulito, ottimo per due persone. Sicuramente da consigliare sotto tutti gli aspetti. Nonostante tutte le salite che ci sono a Krk, ci siamo proprio divertiti! Come ci ha consigliato il signor Darko i mesi migliori per soggiornare a Krk sono giugno e settembre. Un grazie a voi Croazia info perchè nell'esporre le varie pagine sulla Croazia siete i migliori!
recensione di Anna Maria (giugno 2018)
  • Krk capoluogo

    Krk

  • Arena di Pola

    Pola

  • Banjole in Istria

    Banjole

  • Kamenjak spiaggia

    Kamenjak

Siamo stati davvero bene a Medulin, un posto favoloso. L'appartamento (appartamento Laura A4 Medulin) assolutamente piacevole, pulito e funzionale. Estrema comodità e vicinanza a spiagge e ristoranti così come passeggiate attorno per vedere il posto. Giardino esterno molto curato e davvero super. La cortesia e l'accoglienza ricevute ci hanno davvero fatto sentire a casa
recensione di Monica (giugno 2018)
La nostra vacanza a Krk è stata molto piacevole, Darko e moglie sono stati super disponibili, ci hanno indicato i luoghi e le spiagge migliori da visitare. L'appartamento pulito e confortevole. Torneremo sicuramente. (hanno soggiornato al appartamento Darko AP2 Krk)
recensione di Elena e Marco (agosto 2018)
Già stato in Croazia? Hai anche tu qualche consiglio? Perché non condividerlo

SEGNALA
La vacanza a Krk è andata molto bene, il sig. Darko si è dimostrato molto gentile e disponibile. L’appartamento (hanno soggiornato nell'appartamento Darko AP5 a Krk) era pulito e ben arredato, e si trova in una buona posizione sia per arrivare in centro Krk (paesino davvero molto carino e caratteristico), sia per arrivare alle spiagge. L’appartamento 5 dove eravamo alloggiati è collocato nel sottotetto, quindi c’è da prestare attenzione in alcuni spostamenti in casa anche se nel complesso è stato fatto un buon uso degli spazi con gli arredamenti.
recensione di Monica e Mirco (agosto 2018)
La vacanza a Medulinè stata bellissima, anche merito della famiglia dove siamo andati. Abbiamo infatti inviato poche righe, ma significative di ringraziamento. Posti? Basta pensare al parco naturale (Kamenjak) o a Pola stessa. Difficilmente si sbaglia anche con i ristoranti: ho sempre trovato molto buono dove sono andato. Grazie ancora alla accoglienza della famiglia dove siamo andati (hanno soggiornato nell'appartamento Laura A2 a Medulin) che ci ha fatto sempre sentire come a casa...
recensione di Luca e Laura (settembre 2018)
  • Medulin spiaggia Bijeca

    Medulin

  • Arena di Pola

    Pola

  • spiaggia a Banjole

    Banjole

  • Krk in Croazia

    Krk

La mia vacanza a Banjole é andata benissimo. La cittadina che mi avete suggerito era l'ideale! Abbiamo frequentato la spiaggia Centenera perché era un mix di divertimento per mia figlia, ma anche pineta rilassante e scogli da cui fare i tuffi. E il mare molto bello. Da lì poi abbiamo girato le spiagge di Pomer, Levan, ma soprattutto la bellissima riserva di Kamenjak con tutte le sue spiagge.
Per quanto riguarda l'appartamento (Jadranka B a Banjole) ci siamo trovate molto bene, i padroni di casa sono stati molto discreti ma sempre disponibili. Le foto sul vostro sito danno l'idea che sia più grande mentre é molto piccolo ma ha uno spazio esterno vivibile che noi abbiamo sfruttato tantissimo. L'ideale é per una/due persone. Inoltre era a due passi a piedi dal mare.
Per tanto ringrazio voi per aver colto perfettamente le mie richieste e i proprietari della casa per la loro disponibilità.
recensione di Consuelo e Valentina (luglio 2018)
La vacanza a Krk è stata molto bella, la città offre buoni servizi ai turisti. Il proprietario è stato davvero molto cordiale, ci ha accolto subito spiegandoci diverse cose riguardanti le attrazioni turistiche, il cambio moneta e altro, rimanendo a disposizione tutta la settimana. La casa era pulita, dotata di ogni comfort.
(hanno soggiornato negli appartamenti Darko AP6 Krk)
recensione di Vanessa (agosto 2018)
Noi a Krk ci siamo trovati molto bene. L'appartamento era ottimo (Darko AP8 Krk) e il posto bellissimo. L'appartamento era situato in una posizione ottimale che io con la bambina piccola mi sono trovata bene. Penso di ritornare in un futuro.
recensione di Silvia e Dario (agosto 2018)
Bene, la casa era come descritta sul vostro sito (appartamento Laura A4 Medulin) ed i proprietari ottime persone, disponibili e cortesi e sempre pronte a darci consigli sulla vacanza. Il mare a Medulin è stato al di sotto delle aspettative, nei dintorni molto meglio. Nel complesso abbiamo riscontrato tutto quanto contenuto nel vostro sito come veritiero ed attendibile.
Alessandro (agosto 2018)

Paesi e località in Croazia qui consigliati

Vedi altre recensioni

Trovi interessanti queste informazioni? Condividile con i tuoi amici!

Dove andare? Come scegliere? Qui sappiamo darti le indicazioni giuste

CONTATTACI