Croazia Info

   Studio dentistico di dott.ssa Tamara Karleusa Stradiot a Rijeka (Fiume)

Trpimirova 2 , 51000 Rijeka (Fiume) , Croazia
telefono ambulatorio: 00385.51.212578 , cellulare: 00385.91.5420306
( telefonare preferibilmente negli orari d'ambulatorio )
E-mail:

studio dentistico - Croazia

Dentisti in Croazia



Aggiungi questa pagina ai
Preferiti


Aggiungi questa pagina ai
Preferiti


paradontologia - odontoiatria estetica
tutti i tipi di odontoiatria protetica



O R A R I O

Lun - Mer - Ven

13.30 - 19.30

Mar - Gio

9.00 - 15.00


lavora su appuntamento anche nel fine settimana di sabato
la prima visita ed il preventivo gratuiti - ottimo l'Italiano

Studio dentistico di dott.ssa Tamara Stradiot - laboratorio B

 Appuntamenti - informazioni - preventivi


Per prendere appuntamento con la Dott.ssa Stradiot o i suoi collaboratori, o per chiedere ulteriori informazioni riguradanti le cure e i servizi offerti, è raccomandabile chiamare al numero dello studio dentistico - 00385.51.212578 - nei seguenti orari:

Lunedì - Mercoledì - Venerdì

intorno alle 18.30 - 19.00

Martedì - Giovedì

intorno alle 13.30 - 14.00


I preventivi vengono eseguiti solo in seguito alla prima visita che è gratuita.
E' possibile ottenere anche preventivi aprossimmativi inviando le lastre radiografiche ortopanoramiche dove siano visibili tutti i denti. E' necessario inviare le radiografie in forma originale (non scanerizzate) per posta, o se digitalizzate direttamente da professionista, anche per e-mail. Si ribadisce che i preventivi eseguiti in base alle lastre sono approssimativi e che è possibile avere quelli definitivi solo dopo la visita di persona.

 Come si arriva allo studio dentistico


Lo studio dentistico della Dott.ssa Stradiot si trova in posizione centralissima di Rijeka (Fiume) che si raggiunge da Trieste in un ora di macchina. Da Trieste (dopo la fine dell'autostrada) bisogna passare per il valico di Pese e seguire sempre le indicazioni per Rijeka (Fiume). Arrivati sulla tangenziale di Rijeka, bisogna uscire alla terza uscita - "Rijeka centar" (dopo la galleria) - e seguire le indicazioni per il centro (centar).
Dopo ca. 3km dall'uscita dalla tangenziale di strada in continua discesa si entra nella centralissima via Fiorello La Guardia (che è in salita) e via Ciottina con il parcheggio centrale cittadino (Adria Parking) dove si può sempre comodamente parcheggiare. A 150 metri inizia il Corso cittadino (Korzo) zona pedonale con unico grattacielo che lo sovrasta e dove è ubicato lo studio Stradiot.

 Impressioni ed osservazioni di pazienti


Franco N. - franconeri61 AT gmail.com
15 gennaio 2012, abito in provincia di Bologna e sono appena tornato dallo studio dentistico della dott.ssa Stradiot dove mi sono stati impiantati n° 3 ponti e un dente per un totate di 12 denti tutti in ceramica sono davvero contento del lavoro e finalmente posso dopo tanto tempo sorridere tranquillamente. Voglio ringraziare in particolar modo il dott. Marko che con cura professionalità e tanta pazienza (perchè con me purtroppo ce ne vuole) ha svolto tutto il lavoro.
Voglio fare i complimenti alla dottoressa per il nuovissimo attrezzato e accogliente studio che ha appena inaugurato, senza nulla togliere a quello in cui lavorava precedentemente anch'esso all'avanguardia, che si raggiunge tranquillamente sostando l'auto nel grandissimo parcheggio lungo il porto di Fiume (il costo all'ora è veramente irrisorio 4 ore poco più di 1 euro!) e poi attraversando la strada si è subito arrivati.
Tengo a precisare che ho trovato lo studio della dott.ssa Stradiot in internet mi è piaciuto da come si presentava e mi sono buttato, al primo incontro ho avuto subito una bella sensazione prima di tutto perchè sia la dottoressa che il dott. Marko e Alessandra parlavano tutti perfettamente la lingua italiana (che non è poco!), quindi qualsiasi problema è stato affrontato fino in fondo senza tralasciare nulla, poi su loro suggerimento mi sono recato per alloggiare nell'albergo Villa Mira che si trova a 10 minuti dallo studio di nuova costruzione veramente carino e accogliente e applica tariffe veramente basse.
Voglio aggiungere il prezzo pagato che, sommato a tutti i vantaggi che ho precedentemente descritto, hanno fatto di un piccolo sacrificio per raggiungere la cittadina di Fiume una mia piacevole vacanza di cure. Consiglio a tutti lo studio della dott.ssa Stradiot e sono disponibile a fornire maggiori dettagli della mia esperienza se interessati.



Marco di Milano
Ho deciso di scrivere questa mail in segno di ringraziamento per la professionalità della Dottoressa Tamara Stradiot e anche per aggiungermi a tutte le mail precedenti alla mia che ho letto e che mi hanno stimolato a recarmi in Croazia.
Io sono di Milano e per recarmi in Croazia devo dire non ho impiegato molto: è tutta autostrada fino a Trieste, poi dopo il valico di Muggia se segue per Rijeka (che è indicata molto bene già dall'Italia). Consiglio di cambiare qualche euro con le kune croate in quanto c è una nuovissima e veloce autostrada in Croazia che accetta tra l altro anche gli euro ma il cambio serve soprattutto per il comodissimo parcheggio sotterraneo che c è sotto lo studio dentistico. Ho impiegato 6 mesi esatti per avere uno splendido sorriso: ho rifatto tutte le otturazioni (da grigie a bianche), ho tolto un dente e l'ho riimpiantato nuovo e per finire ho fatto un ponte con tre capsule che sembrano proprio i miei denti! La Dottoressa Tamara è stata bravissima: mi ha messo subito a mio agio e mi ha consigliato al meglio. Ho speso un terzo rispetto a Milano e soprattutto senza dolore e sofferenza. Vi consiglio di provare non ve ne pentirete. Marco


Luca di Firenze - gokuss91 AT supereva.it
Sinceramente, penso di scrivere questa mail per poter aiutare chi come me ha una "odontofobia" che lo costringe a trascinarsi dietro un "qualcosa" di più o meno rilevante... Oppure cerco soltanto di dargli quell'input a tentare di affidarsi ad una persona squisita e altamente competente. Beh, questi sono i primi due aggettivi che mi saltano alla mente pensando alla dottoressa Tamara Stradiot.
Che ricordi, io mi sono da sempre portato "al seguito" la classica paura del dentista in una forma molto acuta, resistita ai tentativi innumerevoli degli amici più cari e della mia ragazza... Navigando sul web ho letto alcune testimonianze di pazienti della "dottoressa di Rijeka" che mi hanno colpito tanto che ho voluto assolutamente contattarla. Le "trattative" si sono protratte per una ventina di giorni, trascorsi i quali ero più che invogliato a "tentare l'avventura".
Cosa ho trovato? Oh, una persona deliziosa e disponibilissima, accogliente e umile con cui si è instaurato da subito un rapporto di amicizia, pura, semplice e spontanea. Credevo di essermi ficcato in un bel "casino" (da quello che mi era stato detto in Italia...!) invece in 2 settimane si è ridimensionato il tutto ed ho completamente risolto. Non so, volete sapere dei costi? Irrisori! ....davvero irrisori. Vorrei dire a tutte le persone che capiteranno su questa pagina che è stata una cosa davvero incredibile, sono sicuro di non aver reso perfettamente cosa significhi affidarsi alla d.ssa Tamara Stradiot, ne sono consapevole perchè è fantastico, e non si può spiegare un'esperienza straordinaria senza averla vissuta direttamente. Ho un rammarico con cui concludere questa lettera: Mi sento "terribilmente" grato e debitore alla d.ssa Stradiot ed ho il sentore che neanche lei si sia accorta dell'infinito favore che mi ha reso.
Io, come avrete ben capito, sono rimasto letteralmente stupefatto... nessun dolore, nessuna angoscia, ansia, risultati eccellenti ad ogni livello... Dovete assolutamente provare, io sono sempre a Vs disposizione per qualsiasi cosa vogliate sapere.


Lory
Volevo ringraziare il vostro sito perché mi ha portata dritta dalla dottoressa Tamara Stradiot, la dentista a cui ho affidato il mio sorriso. Tamara è una persona eccezionale. In Italia ho girato tanti di quei dentisti da non tenerne più il conto, ma non mi sono mai sentita a mio agio, mi dicevano che ero un'incosciente, che ero ridotta malissimo, mi facevano sentire umiliata, quindi scappavo via a gambe levate. Per non parlare poi del preventivo - ben 28.500,00 euro per ridarmi un buon sorriso. Poi è arrivato il giorno che ho digitato sul motore di ricerca: dentisti Croazia; ed ho trovato lei. Le ho telefonato immediatamente, mi ha dato un appuntamento e con mio marito siamo partiti per Rijeka. Ho trovato una donna dolcissima, che non mi ha fatto ne domande ne creato imbarazzo. La prima cosa che mi ha detto dopo che mi ha visitata é stato: Allora Lory, adesso dobbiamo fare questo, questo e quello! Nessuna arroganza, solo sensibilità e professionalità. Il preventivo di Tamara è meno di 3.000 euro per nove denti rimessi e ribadisco nove, tre denti devitalizzati, quattro estratti e tutto il lavoro in porcellana. Che ne dite? Io credo proprio che ne valga la pena. Mio marito ed io per tutto il lavoro abbiamo preferito rimanere in Croazia per venti giorni, visto che siamo della provincia di Ascoli, ma Tamara decide insieme a te gli orari ed i giorni, secondo la tua disponibilità. Lo studio si trova facilmente e proprio dietro il condominio c'è il parcheggio sotterraneo - comodissimo! Ho conosciuto una donna straordinaria che mi ha ridato un sorriso bellissimo. Non finirò mai di ringraziarla e grazie anche a voi per averla messa sul sito.

Studio dentistico di dott.ssa Tamara Stradiot - laboratorio A
dott.ssa Tamara durante le cure dentistiche
assistenete Aleksandra e dott.ssa Tamara


Antonella e Caterina dalla provincia di Milano
Avevamo già sentito molte storie di persone che si erano recate in Croazia per poter risolvere i loro problemi con i denti, e all'inizio eravamo un pò restie anche perché qualche commento negativo spuntava su qualche sito. A distanza di un anno penso che i commenti negativi vengano lasciati da nostri dentisti che perdono lauti guadagni. Oramai in Italia curarsi i denti é roba da ricchi.
Con la Dott.ssa Stradiot e con tutto il suo staff ci siamo trovati benissimo anche dal punto di vista umano... e pensare che il nostro dentista a Milano ci ha chiesto prima più di 10.000 Euro per lo stesso lavoro fatto dalla Dott.ssa e quando ha capito che non potevamo permetterci quella cifra ci ha fatto capire che eravamo delle "straccione" e dopo aver visto mia mamma a versare una lacrima di rassegnazione e paura per la propria salute, le ha detto " Su signora! non ha motivo di piangere, pensi a chi ha un tumore e sta per morire. Lei non sta mica per morire"!
In Croazia quando mia mamma aveva bisogno di conforto e sostegno dopo un operazione chirurgica ed era sola, ha ricevuto addirittura un abbraccio di conforto dalla Dott.ssa Tamara. E in più abbiamo risparmiato il 50%... non male direi! Se a tutto questo aggiungiamo professionalità, serietà, pulizia, disponibilità, bravura....... non abbiamo bisogno di aggiungere altro se non " Corrette gente, correte... senza titubare e senza perdere altro tempo e denaro con i nostri "professionisti".
Senza contare poi che a pochi passi dall'Italia c'é un mare stupendo e posti incantevoli da poter visitare!



Francesca
Racconto brevemente la mia esperienza.
Non ho mai avuto un bel sorriso: i miei incisivi superiori sono sempre stati sporgenti e dopo decenni di apparecchi vari, un incidente d'auto li ha compromessi definitivamente. Il dentista che mi ha curato per oltre 20 anni, mi ha proposto una serie di lavori che avrebbero risolto il problema, ma il preventivo che mi ha presentato mi ha lasciato basita.
Trovo su internet la pagina della dottoressa Stradiot e, dopo aver letto i commenti dei pazienti, la contatto. Mi reco a Rijeka in marzo per una visita, raggiungere lo studio mi è difficile la prima volta, non conoscendo la città ho girato ore alla ricerca di un parcheggio che era... a pochi metri dallo studio. Tamara è una donna energica, pragmatica, attenta e sensibile allo stesso tempo. Discutiamo insieme i lavori da fare e le diverse priorità e in pochi minuti la solerte Alesandra prepara un accurato preventivo e.... non credo ai miei occhi: la differenza di prezzo è davvero rilevante!
In aprile sono di nuovo allo studio per il primo intervento mi affido alle mani del dott. Marko, al quale sono estremamente grata per la pazienza, la sensibilità, il rispetto e naturalmente la professionalità. Riparto il giorno seguente con dei denti provvisori bellissimi! (Vorrei menzionare anche la bravura del giovane tecnico che realizza le protesi: capace, preciso e veloce!). Concordiamo l'impianto definitivo e una nuova serie di lavori per il mese di luglio. Durante i cinque giorni di permanenza gli appuntamenti col dott. Marko sono sempre estremamente puntuali.
Ed eccomi qui, al ritorno dall'ultimo viaggio, con una dentatura come non l'ho mai avuta prima! Io abito a circa 500 km da Rijeka e ho cercato di fare coincidere i lavori dentistici con dei piacevoli soggiorni nella bella cittadina di Opatija, scoprendo le bellezze della Croazia: una natura rigogliosa, un mare cristallino, infrastrutture bene organizzare (se non fosse per la scarsità di parcheggi) e una cucina tipica da provare!
Saluto con immensa gratitudine e sincero affetto Tamara, Marko e Alesandra che considero persone competenti, oneste e leali. Grazie.



Bruno da Vandoies (Bolzano)
Come altri lettori prima di me ho a suo tempo scoperto in internet questo sito! Nel navigare fra le pagine ho infine trovato la pagina dedicata allo studio dentistico della Dottoressa Stradiot. All'epoca avevo svariati problemi alla mia dentatura e quindi ho deciso di tentare l'avventura! Dopo aver visitato qualche dentista nella mia zona (Brunico) ho fatto qualche conto e ho visto che fra viaggio e cura sarebbe stato più conveniente una visita presso lo studio della Dottoressa Stradiot in Croazia piuttosto che un dentista nella mia città!
Il viaggio verso Rijeka è stato abbastanza lungo... infatti da casa mia dista circa 450 km. Arrivato a destinazione non ho faticato molto a trovare un parcheggio in centro città, lo studio dentistico è facilmente raggiungibile a piedi in pochi minuti. Avevo letto in precedenza tutte le e-mail presenti sul sito di croaziainfo ed ero quindi preparato a qualsiasi evenienza. La prima impressione negativa che si può avere è di certo il palazzo dove è situato lo studio, una volta entrati però ci si accorge subito di essere arrivati in un ambiente gentile e professionale! Dopo una corta attesa la Dottoressa Stradiot mi ha fatto accomodare e ha stilato un preventivo di tutti i lavori che erano da fare e insieme abbiamo deciso come organizzare le varie sedute. Nel mio caso le sedute erano sei, dislocate su quattro viaggi.
Le cure si sono svolte da dicembre 2008 fino a marzo 2009 compatibilmente con il mio lavoro. Tutto è stato fatto nel migliore dei modi e con il minor dolore possibile. Ovviamente una visita dal dentista non è mai completamente indolore... soprattutto se i lavori sono di una certa importanza, però tutto sommato non ci sono stati grandi problemi.
Anche nel mio caso, molte persone di mia conoscenza hanno storto un pò il naso quando ho parlato della mia avventura, però ora a conti e lavori fatti, posso tranquillamente dire di aver fatto la giusta scelta. Consiglio quindi a tutti di provare e di fare almeno una visita per stilare un preventivo. Una volta conosciuta la dottoressa Stradiot e il suo staff... e dopo aver visto il conto finale... credo che la scelta sarò certamente molto facile!! Mi rendo comunque disponibile per qualunque tipo di domanda e sono lieto di ricevere e-mails da tutti quelli che vogliono tentare questa bellissima avventura.
Bruno Kraler
Via val Pusteria 10 ; 39030 - Vandoies (BZ)
+39-347-2450484
E-mail: bruno AT kraler.eu



Antonio
Mai avrei pensato al dentista come una figura amica, ma mi devo ricredere, tutto questo grazie a un gruppo di persone speciali,che sento il dovere di rigraziare. Grazie dott Tamara sempre paziente e altamente preparata, grazie dott Marko mani di velluto, il Barnad dei dentisti, grazie Alessandra capace di risolvere ogni mio problema, grazie per non avermi mai fatto sentire in imbarazzo, grazie per aver sopportato ogni mia sciocca paura e ogni mia stupida pretesa, e adesso che ho quasi tutti i denti nuovi e che a casa posso tornare quasi quasi mi dispiace anche partire, ma da casa continuano a chiamare per saper se sono gia partito, ed e ancora grazie a voi se li vedo tutti seduti intorno a un tavolo pronti nuovamente ad augurarmi buon appetito.



Rita Lotrecchio
Non so come ringraziarvi per avermi segnalato sul vostro bellissimo sito lo Studio Stradiot a Fiume dove ho fatto alcuni lavori nel 2010. Descrivere il lavoro che ho fatto presso lo Studio con poche parole è veramente difficile perché oltre la grande professionalità che ho trovato nel dr. Marco dovrei lungamente soffermarmi sull’umanità e l’accoglienza stupende che ho trovato in tutto lo staff; cortesia, gentilezza, educazione sono stati ingredienti veramente stupendi e importanti che mi hanno permesso di affrontare il lavoro che dovevo fare con serenità. Grazie, veramente grazie di cuore per avermi fatto scoprire questo posto intriso di calore umano e grande professionalità. Un bacio grande anche ad Alessandra che è così cara e professionale.



Impressioni ed osservazioni di altri pazienti

Nota di Branko e Nicoletta