Villaggio Pine Beach Pakostane

Villaggio Pine Beach - a Pakostane come dei robinson moderni

480 bungalow

50m dal mare

Pakostane

8,4 voto

Com'è Villaggio Pine Beach Pakostane

Il villaggio turistico Pakostane si trova nell'omonimo paese vicino a Zara. Il villaggio è ubicato in una bellissima posizione intorno alla baia con la spiaggia di sabbia, immerso nella pineta dove sono dislocati diverse centinaia di bungalow di tipo polynesiano. Il villaggio turistico Pakostane è organizzato in modo di presentarsi in un certo senso "a metà strada" tra un campeggio ed un albergo: gli alloggi sono offerti nei semplici bungalow che permettono il contatto diretto con la natura offrendo il stretto necessario: letti ed armadio nel suggestivo ambiente di una capanna polynesiana. Le docce e i bagni sono come nei "normali campeggi"

Che tipo di vacanza offre villaggio

Pine Beach è senz'altro un luogo per gli amanti della natura per fare la vacanza in piena sintonia e libertà. Il valore aggiunto è la formula "All Inclusive" che include tutti i pasti (colazione, pranzo, cena) nel ristorante self service del villaggio unendo in questo modo la libertà del soggiorno in un campeggio con la comodità di servizi di un albergo. Viene offerta l'animazione per adulti e bambini, possibilità di praticare diverse attività sportive, tutto nell'ambiente unico della pineta mediterranea con la spiaggia in parte di sabbia e in parte rocciosa. Per i ragazzi ci sono ottimi sconti.

Prezzi

Pensione completa a persona al giorno
alta stagione €61
bassa stagione €40

prezzi indicativi : possono variare leggermente secondo l'offerta del momento

Offerta

  • Ristorante
  • Apertura stagionale
  • Bungalow familiari
  • All Inclusive
  • Spiaggia del villaggio
  • Parcheggio

Pakostane e dintorni

Com'è la destinazione:
Pakostane è un paese della riviera di Biograd vicino a Zara in Dalmazia. Sorge in una posizione particolarmente curiosa tra il mare e lago Vrana che qui sono divisi da appena 1km di distanza (il lago Vrana è un lago di acqua dolce) il che ha favorito la crescita di vigorose pinete in questa parte della costa. Pakostane è conosciuto per ottimi campeggi ed ha una lunga tradizione turistica grazie alla quale può offrire tutti i servizi necessari per trascorrere una bella vacanza al mare. Soggiornando a Pakostane è quasi d'obbligo visitare oltre all'immancabile lago, le isole Kornati per quali vengono organizzate le gite giornaliere, le città di Zara e Sibenik, ma anche il parco di cascate di Krka, facilmente raggiungibili.

Recensioni per villaggio Pine Beach a Pakostane

  • Abbiamo soggiornato a Pakostane per 10 giorni di luglio e devo dire che è stata una vacanza veramente rilassante che spero di poter ripetere presto. Il villaggio è grande e ben organizzato: i pasti vengono serviti nel ristorante centrale e la cucina l'abbiamo trovato buona, forse un po' "nordica". I bambini hanno gradito la spiaggia e quasi sempre stavano nell'acqua o giocavano con la sabbia. Un paio di volte abbiamo preso la canoa. Di sera si passeggiava verso il centro del paese.
    Andrea e famiglia (2013)
    Sono anni che vengo in questo villaggio che per me vuol dire un riposo totale e posso raccomandarlo a tutti (noi siamo una coppia, ma ho l'impressione che le famiglie si divertono anche di più). Da ormai esperto, posso dare solo un pai odi consigli: portatevi una torcia per poter fare di sera anche dei percorsi meno illuminati. Cercate di arrivare in spiaggia un po' prima perché ad agosto quasi tutti i lettini vengono occupati dopo certa ora. Se siete appassionati di pesca alla carpa, portatevi l'attrezzatura ed andate al lago di Vrana.
    Matteo (2014)
    Negli ultimi anni ci hanno chiesto spesso del villaggio Pine Beach che sta diventando sempre più conosciuto, mantenendo però ottimo rapporto qualità/prezzo (All-Inclusive ad agosto a 60 euro!). A chi ce lo chiede, ci sentiamo sempre di sottolineare che "i bungalow del villaggio non hanno i bagni", che sono dislocati nel villaggio come se fosse un campeggio. Se è chiaro che il villaggio è organizzato come un campeggio, dove si dorme nelle capanne e i pasti vengono serviti nel ristorante del villaggio, l'impressione non potrà essere che positiva. Salvo alcuni casi dove non è stato capito questo dettaglio, i riscontri sono stati sempre ottimi e per gli amanti della natura e della vacanza nel contatto diretto con la natura, è veramente un posto da raccomandare.
    di Branko e Nicoletta (2015)

Segnala questo albergo ai tuoi amici!

Richiesta di offerta