Recensioni appartamenti 2017

Recensioni di appartamenti privati di chi ha soggiornato in Croazia nel 2017

Recensioni di appartamenti in Croazia e consigli degli ospiti che hanno soggiornato negli appartamenti presentati sul nostro portale internet Sia da parte mia che da parte del mio amico con cui ho soggiornato nell'appartamento Maria S1 Verudela (casa Maria a Pola) di Maria Jaska possiamo dire di essere stati estremamente soddisfatti del servizio intermediario offerto da Croaziainfo.it senza il quale non saremmo stati in grado di soggiornarne a Verudula. Ci è stato suggerito un appartamento adatto alle nostre esigenze e molto confortevole.
Durante la procedura di check-in c'è stata una mala comprensione con il proprietario in quanto inizialmente ci ha affidato un appartamento che in realtà, a posteriori, risultava essere prenotato da altre persone. Fortunatamente nel giro di un paio d'ore il malinteso è stato risolto e così ci è stato assegnato il corretto appartamento che avevamo riservato.
Le persone con cui alloggiavamo nello stesso stabile si sono rivelate molto cordiali e di altrettanta cordialità si sono rivelati i proprietari della struttura.
Alberto (agosto 2017)
La vacanza da Lei consigliata è andata benissimo. La signora Valeria ed il figlio ci hanno regalato una squisita ospitalità. Sicuramente ripeteremo l'esperienza, ma adesso è ancora presto per poter progammare (soggiornato nella casa Valeria a Pola)
Carmelo (agosto/settembre 2017)
Sig.Carmelo è stato per anni ospite di Resort Splendid a Pola. Avendo il villaggio rialzato la categoria, e i costi, ci ha chiesto di indicargli una sistemazione alternativa nella stessa zona (Verudela) con i costi più contenuti e la scelta della casa Valeria si è rivelata pienamente soddisfacente.
  • Tisno isola Murter

    Tisno isola Murter

  • Arena di Pola

    Pola

  • Laghi e cascate di Plitvice Croazia

    Laghi di Plitvice

  • Murter

    Murter

  • Banjole in Istria

    Banjole

Vacanza ottima... casa nuova, bella, pulita, proprietario bravissimo, mare meraviglioso. Grazie Branko per la soluzione proposta (Appartamento M1 a Liznjan
Roberto (agosto 2017)
Per me la vacanza è andata bene, per la persona che ha trascorso la vacanza con me assolutamente no perché avendo un cane di taglia molto piccola al mare per bagnare il cane ovviamente nelle aree consentite, spesso dopo molte discussioni con le persone del loco, ha dovuto rinunciare a far bagnare il cane... ovviamente questo accade anche in Italia, ma parlando la stessa lingua si riesce a discutere meglio. Per quanto riguarda la casa (Appartamenti Vojak a Medulin) molto bella e i proprietari gentili. L'unica pecca il parcheggio auto che bisogna accordarsi dal gg precedente con gli altri occupanti per parcheggiare l'auto in quanto il parcheggio e per 2 auto. ma in fila ... anche qui cmq se gli occupanti sono della stessa nazionalità... Grazie di tutto.
Agostino (agosto 2017)
Già stato in Croazia? Hai anche tu qualche consiglio? Perché non condividerlo

SEGNALA
Siamo stati molto bene, l’appartamento era molto spazioso e luminoso, con spazio per mangiare all’aperto sul terrazzo. Ottima la privacy. Luogo molto tranquillo (hanno soggiornato nell'appartamento Jelena A1 a Vinkuran)
Olivia (luglio 2017)
Siamo stati molto bene negli appartamenti di casa Martin a Murter e la sig.ra Mascia è molto gentile e ci ha dato sempre buoni consigli. Pienamente soddisfatti!
Gabriela (agosto 2017)
Casa Martin è una di poche case che ha gli spazi esterni abbastanza ampi da poter ospitare un gruppo grande come il vostro e ci contavamo che sarebbe andata bene. Riuscivate ad organizzare la tavolata dove stare comodamente tutte e 5 famiglie insieme?
domanda di Branko e Nicoletta
Sì, sì! Riuscivamo benissimo, se proprio devo trovare un difetto è stato che alle 23 non si poteva più stare fuori a chiacchierare perché bisognava stare in silenzio e per un gruppo numeroso come il nostro non era affatto facile. Forse si poteva posticipare l'ora del silenzio a mezzanotte, però è andata bene lo stesso!
risposta di Gabriela
  • Arena di Pola

    Pola

  • Medulin spiaggia Bijeca

    Medulin

  • Klenovica

    Klenovica

  • spiaggia a Banjole

    Banjole

  • Krk in Croazia

    Krk

Volevo dirle che il nostro soggiorno in Croazia è andato molto bene, nonostante il meteo un po' incerto. Darko è stato gentilissimo e l'appartamento ha rispecchiato le nostre attese (appartamento Darko AP5 a Krk). Volevo ringraziarla per tutte le sue preziose informazioni: se torneremo, come penso, a Krk, faremo ancora affidamento a lei.
Abbiamo fatto un giro di ristoranti e siamo andati da Nono e Mali Nono a Krk, e ci siamo trovati bene, ed una volta a Baska, Konoba Placa, anch'essa molto bella. Anche da Zora, a Dobrinj. Il cameriere era un po' nervosetto, però bene anche lì.
Marco (settembre 2017)
Il fatto che per il secondo anno consecutivo abbiamo scelto di venire in vacanza in Croazia, testimonia il nostro grado di apprezzamento. Sono posti bellissimi che conservano angoli di natura incontaminata. Le attrezzature ed i servizi risultano più che sufficienti a fronte della richiesta. I prezzi sono abbordabili gli appartamenti si presentano puliti e molto disponibili i padroni di casa.
(hanno soggiornato negli appartamenti Mimosa U a Banjole e Jelena A1 a Vinkuran)
Mario (agosto 2017)
La vacanza è andata bene, il villino è molto carino e i proprietari sono gentili e ospitali (villino Tea B a Banjole). Dal punto di vista naturalistico Banjole è una località bella e con un mare stupendo perfetta per rilassarsi.
Massimilla (luglio 2017)

Paesi e località in Croazia qui consigliati

Vedi altre recensioni

Trovi interessanti queste informazioni? Condividile con i tuoi amici!

Dove andare? Come scegliere? Qui sappiamo darti le indicazioni giuste

CONTATTACI