Appartamenti Pola

Appartamenti sulla riviera di Pola in Istria come scegliere, perché preferire zona di Pola

Per scegliere bene un appartamento nella zona di Pola conviene affiancare la cartina in quanto oltre ai principali paesi, ci sono anche molte piccole frazioni, come per esempio: Valbandon, Vinkuran, Vodnjan Dignano, Sisan, Liznjan, Stinjan etc. Queste a volte distano alcuni chilometri dal mare e per chi comunque pensa di girare molto, trovare l'appartamento in uno di questi paesi dove i prezzi spesso sono più bassi, può essere una scelta conveniente. Altrettanto, in alcune zone di Pola città più distanti dalle spiagge, si trovano delle occasioni a buon prezzo.
Per chi invece immagina la propria vacanza con la spiaggia raggingibile a piedi, è meglio prenotare un appartamento nei paesi balneari della riviera di Pola: Medulin, Banjole, Premantura, Fasana.
Jadranka A - Banjole

Tea A - Banjole

Teresia B - Banjole

Laura A4 - Medulin

Tea B - Banjole

Jadranka B - Banjole

Laura A2 - Medulin

Teresia A - Banjole

Valeria C - Pola

Kristina D - Fasana

Sonia A - Banjole

Maria A4 - Pola

Mimosa U - Banjole

Marino B - Medulin

Vojak A2 - Medulin

Jelena A1 - Vinkuran

Romano A2 - Banjole

Dean - Premantura

Marino E - Medulin

Nela - Pola

Bilic - Valbandon

Dubravka D - Banjole

Sisan A - Sisan

Emilia A9 - Banjole

Pola Medulin Premantura Banjole Fasana

Com'è la riviera di Pola:
La riviera di Pola si estende lungo la punta meridionale dell'Istria ed oltre la Pola (Pula) il capoluogo e maggior centro dell'Istria include i paesi limitrofi come Medulin, Premantura, Banjole, Fasana, che d'estate si trasformano nei tipici paesi di carattere turistico. La zona di Pola dista neanche 2 ore di macchina da Trieste è per ciò è interesante a chi vuole andare in Croazia senza dover fare molta strada. Qui si trovano anche due parchi: isole Brioni e Kamenjak...
segue alla pagina Pola

Recensioni

  • La vacanza è andata bene, come ormai consueto a Medulin che per noi è diventato un posto dove tornarci per "ricaricare le batterie" e riposarci pienamente. Nonostante ci torniamo ormai il terzo anno, riusciamo sempre a vedere o provare qualcosa di nuovo e scoprire qualche angolo nuovo. Teneteci le nostre due settimane in casa Laura anche per l'anno prossimo (ci sentiamo appena confermate le ferie). Siamo tornati dalla Croazia dopo una bella vacanza - casa Tea a Banjole è molto carina e silenziosa; il marito della proprietaria è stato gentilissimo: ci ha fatto trovare bibite fresche all'arrivo e ci ha regalato anche una bottiglia di vino alla partenza.
    Famiglia Rocchi (2008)
    Siamo rientrati dalla nostra settimana di ferie in Croazia presso Jadranka A - Banjole - con molto entusiasmo. Il nostro soggiorno è stato confortevole e molto piacevole. I "padroni" di casa si sono dimostrati molto gentili e riservati. L'appartamento ha soddisfatto al meglio le nostre aspettative e necessità.
    Mauro di Tricesimo (2014) - Jadranka A casa vacanze a Banjole
    vedi anche altre recensioni di appartamenti

Trovi interessanti queste informazioni? Condividile con i tuoi amici!

Dove andare? Come scegliere? Qui sappiamo darti le indicazioni giuste

CONTATTACI