Croazia Info

Charter Croazia - noleggio barche e yacht

Sicuramente il miglior modo per vivere la Croazia, le sue mille isole, il mare limpidissimo, è fare una crociera in barca, magari a vela. Esistono diverse agenzie tramite le quali è possibile noleggiare una barca, anche senza essere esperti, affiancandosi uno skipper. Di seguito indichiamo alcune soluzioni per le quali abbiamo avuto riscontri positivi e tramite le quali si può imbarcare.

Croazia Info | Indietro

Charter Croazia - noleggio barche e yacht



Aggiungi questa pagina ai Preferiti
Kamala - crociere in Croazia Kamala - crociere in Croazia Kamala - crociere in Croazia


- diario di bordo -

Cres (Cherso) - Mali Losinj - Rab
Cres - Pola - Rovigno
Mali Losinj (Lussinpiccolo) - isola Ilovik - Cres
Cres - Lussinpiccolo - isola Rab - isola Ilovik

Spalato - Trogir - Vis - Mljet - Dubrovnik - Korcula - Hvar
Spalato (Split) - isola Brac - Milna - isola Hvar - Scedro - Korcula
Spalato - Trogir - Kremik - Rogoznica
Split - Korcula - Ston - Scedro

dalla crociere in Croazia nella baia navigando

         Yacht Charter Croazia


Yacht Charter Croazia è un'agenzia con la sede a Spalato che tratta noleggi di tutti i tipi d'imbarcazioni: da barche a vela e barche a motore, a yacht di lusso e cruising vessels - con o senza lo skipper ed eventualmente equipaggio di servizio. Tramite portale internet di agenzia è possibile accedere alla base dati con oltre 350 imbarcazioni disponibili per charter in oltre 20 marine lungo tutta la costa croata da Dubrovnik a Porec.
Oltre all'invidiabile scelta delle navi, Yacht Charter Croazia può offrire il consiglio competente sulle rotte da effettuare e consigli sulle attrazioni naturali e culturali da includere nei percorsi.


entra nel sito

Yacht Charter Croazia

         SailingEurope


Agenzia con la sede a Zagabria - oltre alla possibilità di prendere in noleggio le barche a vela e yacht (dispone da Bavaria 38, 44, 49 - Elan 40, 45, 333) con lo skipper o senza, propone degli itinerari e rotte ben ideate. Si può scegliere tra crociere che danno la precedenza alle attrazioni naturali dell'Adriatico, quelle che preferiscono visitare le città antiche, oppure si può puntare sull'aspetto istruttivo e chiedere che la crociera sia organizzata come una scuola di vela dove con l'assistenza dello skipper potrete collaudare le vostre conoscenze veliche.
SailingEurope organizza le partenze da Pola, Murter (Kornati), Spalato e Dubrovnik e può organizzare anche il trasporto dal porto, o dall'aeroporto fino al porto turistico dove viene noleggiata la nave (indicando nel momento di prenotazione che ha conosciuto la loro agenzia tramite Croaziainfo.it vi applicheranno lo sconto del 5%)


entra nel sito

SailingEurope

Chi siamo

Contattaci

© Copyright

Segnala errore