Croazia Info di Branko e Nicoletta
Osservazioni degli ospiti al ritorno dalla Croazia:
Croazia Cres

Di seguito riportiamo le osservazioni e quello che ci scrive al ritorno dalla Croazia chi aveva trovato la casa vacanze tramite il nostro sito - ci teniamo molto ad avere queste informazioni e ci raccomandiamo di non essere pigri e di scriverci come sia andata (sia in positivo che in negativo).

Vostre osservazioni
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12
Aggiungi questa pagina ai

Preferiti

Elisabetta e Manuele di Borselli FI

Siamo tornati da due settimane dalla nostra vacanza in Croazia presso la Casa Valeria a Pula e Vi vogliamo dire che ci siamo trovati veramente bene. Aldo e Valeria sono molto gentili e disponibili, e l'ospitalità è ottima. L'Istria è una bella regione, magari Pola è un pò caotica! Rovigno è deliziosa! Il mare è stupendo specie a Banjole e a Premantura ... ovviamente tutto scoglio! Abbiamo passato una bella vacanza e il prossimo anno abbiamo intenzione di spostarci verso sud lungo la costa e nelle moltissime isolette, magari senza una fissa dimora ma spostandoci.

Marina e Claudio di Ronco Biellese

Volevo ringraziarvi per averci consigliato casa Emiliano, abbiamo trovato un bellissimo alloggio molto pulito, con una magnifica vista ed i proprietari sono persone veramente ospitali. Anche il posto (Volosko) ci è piaciuto molto.

Famiglia Mancini - Lucia, Tommaso e Simone di Montelupo Fiorentino

Devo dire che sono rimasta soddisfatta, innanzitutto dell'appartamento (casa Emilia) per il quale ho fatto i complimenti anche alla Sig.ra Mira. Il mare, tranne gli ultimi due giorni, è stato pulitissimo e molto bello. Il paese offre poco e dovevamo spostarci con la macchina la sera, a Medulin, Premantura, Pola etc. se volevamo un po' di divertimenti, d'altra parte, abbiamo ben riposato soprattutto la notte! In conclusione - ci è piaciuta e chissà che non ci torneremo prima o poi.

Giusy di Cairate VA

Come saprete, siamo partiti, arrivati dalla Sig.ra Nada a Volosko il 7/08 e tristemente ripartiti il 14/08. Ci siamo trovati benissimo, sicuramente torneremo anche l'anno prossimo, la Croazia è bellissima, ogni angolo che abbiamo visitato ci ha lasciati stupiti, credo che mi ci vorrebbe troppo spazio per raccontarvi tutto, ma vi posso dire che quando siamo partiti avevamo tutti le lacrime agli occhi...! Io, mio marito e la dolcissima sig.ra Nada!
Ci ha fatto la torta sia quando siamo arrivati che quando siamo andati via, sembrava un pò come essere da una zia lontana, e poi la casa è un piccolo paradiso, con quella splendida vista sul mare... sarà che la mansarda a me dà un pò l'idea di un accogliente nido... E i paesaggi, le spiagge, il mare, i laghi di Plitvice, Opatija, Rijeka e tutto quello che abbiamo visitato, i posti dove abbiamo mangiato, il panettiere e il simpatico ragazzo della pescheria dove andavo tutti i giorni e poi mi dilettavo a cucinare.... mi sembrava di essere lì da sempre e ora mi sembra di averlo sognato.
PS. Riguardo ai Laghi di Plitvice, quando siamo arrivati, siamo andati all'agenzia Valentina, ma loro stessi ci hanno consigliato di andare in macchina anche se loro hanno l'autobus che va il mercoledì e il venerdì. Noi siamo andati in macchina e abbiamo impiegato circa 2 ore e mezzo, le strade non sono larghissime ma si transita bene ed è tutto segnalato. E' una meraviglia da vedere almeno una volta nella vita.

Antonella, Francesco, Alice e Simone di Bologna - antonella6911 AT libero.it

A vacanza conclusa a Casa Emiliano desideriamo tutti e 4 ringraziarVi per il meraviglioso alloggio che ci avete offerto. Se potete porgete pure i complimenti ed i ringraziamenti anche ai padroni di casa Emiliano (li abbiamo fatti già anche di persona quando ce ne siamo andati ma potete rinnovarli anche voi). Vi fanno fare ottima figura con i clienti perché casa Emiliano, per lo meno l’appartamento A in cui eravamo noi, è veramente bella. Attrezzatissima (come mai accade da nessuna parte in Italia), pulitissima e molto bella. Unico neo (almeno per me personalmente) la strada piuttosto trafficata così vicina alla casa; ma solo per il rumore che si sente dalle stanze da letto che purtroppo affacciano proprio su di essa. Ma il problema è mio, che, vivendo già da anni in una zona di Bologna collinare e molto silenziosa, sono "abituata male", nel senso che dormo nel silenzio + assoluto e quindi ho difficoltà a dormire in ogni luogo vagamente rumoroso. Ma comunque con finestra chiusa e climatizzatore acceso la notte trascorreva perfettamente.
Anche la Croazia è davvero splendida; Opatija e Volosko sono due paesi veramente graziosi ed accoglienti. Le persone ospitali, educate e tranquille. Sarà certamente un luogo in cui torneremo

Cathy e Noel di Velo d'Astico VI - cathygrigg AT tre.it

Siamo tornati da poco dalla vostra bellissima Croazia, e da "Casa Martin" sull'isola di Murter, e volevamo ringraziarvi dal cuore. Abbiamo trascorso 10 giorni favolosi!
Il signor Martin e la sua famiglia sono stati molto cortesi e disponibili, l'appartamento era perfetto e il prezzo molto conveniente, visto che siamo andati in agosto. E adesso, dopo la nostra prima vacanza in Croazia, possiamo capire perche' tante persone ci tornano anno dopo anno. Sicuramente lo faremo anche noi.

Zadar

Remo ed Anna di Mestre VE

Volevo ringraziarvi vivamente per la nostra vacanza. Il sig. Enio (casa Enio) e la moglie sono di un'ospitalità più unica che rara, due persone squisite. Ad aggiungersi a questo era anche il paese, bello, piccolo e tranquillo e il panorama splendido che si godeva dalla terrazza dell'appartamento.

Isabella e Valerio di Redondesco MN - isabellagalli AT libero.it

Volevo complimentarmi con voi per l'ottima scelta verso la quale ci avete indirizzato. E' stata esattamente la vacanza che volevamo fare, tranquilla ma con la possibilità di trovare tutti i divertimenti a pochi km di distanza. L'appartamento (casa Emilia) oltre ad essere esattamente quello riportato nel sito (l'abbiamo riconosciuto proprio dalla foto!!!) era molto ordinato, pulito e perfettamente funzionante; vicinissimo al mare a tutti i servizi come supermercati, agenzia turistica e negozi vari. La padrona era squisita, molto gentile e disponibile.

Carlo e Luciana di Noale

Vogliamo complimentarci per la cura e dovizia di particolari, che hanno aiutato dei neofiti come noi ad avvicinarsi ad un paese meraviglioso come la Croazia. Ci siamo già complimentati con Mira (casa Emilia), ma vogliamo farvi partecipi esprimendo un giudizio più che positivo per la casa ed il posto: "un piccolo paradiso di tranquillità" (Banjole).

Monica di Caldonazzo TN

Di ritorno dal soggiorno a Banjole, eccomi qui a dirvi come è andata... Bè, la Croazia ci ha veramento stregati.. Siamo stati sorpresi nel trovare un mare bellissimo e persone molto gentili, posti incontaminati e tutto sommato, poca gente (sicuramente fuori dal turismo di massa italiano). La spiaggia di Banjole era molto bella, vivibile anche con i bambini, che, finito il bagno in mare, coloravano i sassi con i pastelli.
Le biciclette sono servite tanto, anche perchè ogni mattina ci aspettava sempre il panificio di Pola, con il pane squisito. Abbiamo fatto parecchi giretti... (Pola, Medulin, Premantura).
Pensiamo che delle vicinanze comunque la spiaggia piu' carina era la nostra... Siamo stati in barca e abbiamo visitato spiagge e isolette dei dintorni, poi una giornata alle isole Brioni, e gita a Rovigno (ma è molto piu' bello secondo noi verso Pola).
Anche la casa Dubravka ha corrisposto alle nostre aspettative (l'unico neo era l'acqua degli appartamenti, o troppo calda o troppo fredda e gli scarichi che funzionavano poco). Penso che comunque la casa era adatta a due famiglie in vacanza insieme, dato che mangiare al piano di sopra tutti i giorni sarebbe stata un'impresa... Mangiavamo tutti insieme in veranda ed il clima era delizioso. Rudi è molto gentile.